Matteo Musa
FORMAZIONE:
Matteo Musa è laureato in Scienze Motorie al Foro Italico di Roma, ha una specializzazione in Scienze e Tecniche dello sport e una laurea in Scienze della nutrizione umana a Tor Vergata (Roma).
PERCORSO:
Matteo Musa ha cominciato il suo percorso nelle Scienze Motorie prendendo prima la laurea all’Università del Foro Italico e poi la seconda in Scienze e Tecniche dello Sport, sempre al Foro Italico. Da sempre un grande sportivo, ha giocato per oltre 15 anni a rugby e da sempre ha avuto come obiettivo quello di lavorare nel mondo dell’attività fisica.
Dopo aver iniziato a lavorare nel mondo del fitness come preparatore atletico in alcune squadre di rugby ha conseguito un’altra laurea specialistica, diventando biologo nutrizionista con la volontà di migliorare il proprio profilo da personal trainer.
Questo ruolo gli ha permesso di diventare direttore tecnico di uno dei centri fitness più grandi di Europa che si trova a Roma e iniziare a confrontarsi anche con il mondo del business, portandolo recentemente a fondare una Start Up importantissima, destinata a rivoluzionare il mondo delle palestre, Fitprime.
Fitprime è l’app che ti permette di abbonarti in palestra, ma con un abbonamento mensile valido per molte centinaia di centri sportivi. La cosa interessante è che gli utenti possono usufruire non solo della palestra, ma di tutti i corsi e i servizi del centro potendo così non solo allenarsi in palestra, ma praticare la lezione al centro specializzato di yoga, crossfit e crossout, fare una nuotata in piscina e anche rilassarti nel centro con Spa. Tutto senza alcun costo aggiuntivo.
Visualizza il Profilo Professionale Sul Registro Professionisti Scienze Motorie