Dan Bogiatto è un Formatore di caratura internazionale da oltre venticinque anni, è presidente e cofondatore del Bogiatto Group insieme alla moglie Jenny (vice-presidente). Proveniente dal mondo del life coaching e del business comportamentale, è ritenuto esperto di altissimo livello nel problem solving esperienziale.
Unendo l’approfondita conoscenza del mondo dell’impresa all’approccio vicino alla psicologia cognitivo-comportamentale, mettendo a frutto un talento unico nella capacità di analisi della persona, nella definizione del problema e nella sua risoluzione, Dan Bogiatto opera nella risoluzione delle problematiche personali ed aziendali.
Dan Bogiatto è creatore di un’attività formativa del tutto particolare, destinata ai singoli come ai gruppi, ai privati e ai liberi professionisti, come alle aziende, che sperimenta canali di intervento del tutto innovativi, come il mondo animale.
La sua attività di formazione, con l’impiego di cani o di rapaci, rappresenta un unicum nel modo del life e del business training.
SuperEsperto eBay nei primi anni 2000, Dan Bogiatto è stato il volto ufficiale in Italia e in Europa del colosso americano dell’e-commerce.
È consulente personale di personaggi noti come Alviero Martini (fondatore dell’omonimo marchio), Diane Stewart (tra le top business woman dell’American Business Woman Association nel 2014). Ha lavorato, nello stesso ambito, per il Principe Alberto di Monaco, Davide Costi (tra i maggiori illusionisti al mondo), Max Calderan (Sport & Mental Trainer – esploratore estremo, protagonista di imprese eccezionali di sopravvivenza soprattutto nel deserto), per citarne alcuni.
Nato a Torino nel 1969, Dan Bogiatto oggi vive la sua vita e svolge la sua attività tra l’Italia e l’America.
In conversazione con Giacomo Catalani, una straordinaria puntata dalla quale apprendere strategie e metodi per amplificare i propri risultati professionali. Da Vedere e Rivedere!
Dan Bogiatto è stato recentemente ospite anche della prima puntata del Talk Show Successo, dove ha raccontato la sua storia: partito da zero, come ha saputo individuare e cogliere le opportunità che la vita offre, imparando sempre e ovunque si trovi l’eccellenza. La consapevolezza di prendere una decisione per il proprio futuro scegliendo i mentori, ai quali dedicare tempo e dai quale apprendere un altro pezzo importante per costruire la propria strada.