I bendaggi presentati sono bendaggi inediti e innovativi che avvolgono le varie catene cinetiche sport specifiche. Ogni applicazione è stata studiata analizzando la biomeccanica del gesto tecnico, ed è stata testata su numerosi atleti di vari livelli prestativi. È evidente che ogni applicazione presentata in questo testo abbia riportato sempre feedback positivi dimostrando un miglioramento delle varia capacità allenabili sia in allenamento sia in gara.
Giacomo Catalani
Fondatore ATS
Introduzione al Taping Elastico®
Autori
TAPING ELASTICO®
Questo libro apre le porte a una serie di innovative applicazioni della metodologia Taping Elastico®. Le strategie che vengono presentate in questo volume sono frutto di ricerca scientifica, valutazione ed esperienza diretta. Una raccolta di articoli distinti, un insieme di analisi precise che alcuni tra i massimi professionisti della preparazione fisica di alto livello mettono a disposizione per farti comprendere con esattezza le reali necessità degli atleti.
Un manuale rivoluzionario che ti guiderà nelle fasi di valutazione e applicazione del Tape Elastico® per ogni specialità. Taping Elastic® offre ai professionisti una metodologia rivoluzionaria come nuovo punto di vista nel miglioramento della Performance.
TESTIMONIANZE
Abbiamo raccolto migliaia di testimonianze reali e autentiche, di clienti che hanno già scelto i prodotti, i libri e i video corsi ATS. Lo abbiamo fatto per assicurare coloro che desiderano giustamente accertarsi sulla qualità del lavoro che presentiamo in ATS, prima di decidere cosa acquistare o a quale corso di formazione accedere. Nulla sarà più sincero e diretto delle parole di chi ha già potuto constatare l’autenticità delle proposte ATS. Abbiamo inoltre pubblicato 125 pagine di testimonianze di alcuni dei partecipanti che abbiamo incontrato in aula. Il 97% dei nostri clienti afferma di aver superato le proprie aspettative.
TAPING ELASTICO®
I bendaggi presentati sono inediti, innovativi e studiati per supportare le catene cinetiche sport specifiche. Ogni applicazione è stata studiata analizzando la biomeccanica del gesto tecnico e testata su numerosi atleti di vari livelli prestativi. È evidente che ogni applicazione presentata in questo testo abbia riportato sempre feedback positivi dimostrando un miglioramento delle varia capacità alienabili sia in allenamento sia in gara.
210 pagine, applicazioni per 8 sport differenti, 256 fotografie.