Loading

Summit Scienze Motorie

ESPLORATORI

05 Novembre 2016
arrow_left
arrow_right

Tempo mancante al Summit 2016:

giorni
ore
minuti
secondi
Logo-Scienze-Motorie

Il più Importante Evento sulle Scienze Motorie

SCIENZE MOTORIE SUMMIT 2016 Milano

sheraton2

Alcuni assistono, molti subiscono e pochi realizzano i grandi cambiamenti. Scienze Motorie Summit è l’evento da vivere per entrare a far parte di coloro che disegnano nuovi orizzonti e desiderano realizzare risultati importanti.

Summit-Scienze-Motorie-Cover-1

Andare oltre per scoprire, sapere e scegliere.

Il 5 Novembre 2016 c’è un appuntamento con il futuro e l’innovazione nel mondo delle Scienze Motorie.
L’esperienza dei migliori professionisti porterà una conoscenza inedita, pronta per essere utilizzata e raggiungere grandi risultati personali e professionali.

Il Summit Scienze Motorie è il principale evento nazionale per i professionisti delle Scienze Motorie, un momento di raccolta, in un ambiente esperienziale per questa edizione “SPAZIALE”, dove incontrare e stringere la mano al cambiamento. Per spingerti Oltre la Teoria, aggiornarti in un ambiente sicuro e crescere professionalmente.

Ogni edizione del Summit Scienze Motorie, raccoglie e presenta le esperienze dirette con le parole di specialisti e testimoni autorevoli dell’evoluzione di successo delle Scienze Motorie. Momenti storici e imperdibili in un’epoca rivoluzionaria per un settore in crescita e di grande importanza. A differenza di qualsiasi altro evento, il Summit viene organizzato per stupire e coinvolgere i partecipanti, attivando nuovi percorsi neuronali per ristrutturare e riconoscere le grandi opportunità attorno a noi.

Newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RIMANI AGGIORNATO

Acconsento al trattamento della privacy

Giacomo Catalani
DOTT.SCIENZE MOTORIE, EDITORE, FONDATORE ATS

Editore e imprenditore, ha fondato la Casa Editrice Giacomo Catalani Editore con l’obiettivo di trasmettere un importante messaggio: “Impara di tutto. Diventa Libero di Sapere”, un network in continuo divenire, svariati e.commerce e centinaia di domini connessi a milioni di persone; ATS, la divisione che si occupa di formazione a livello internazionale; NeuroPeople il dipartimento di comunicazione strategica e numerose altre Spin Off in vari settori, che si diramano con una forte presenza sul web e una precisa strategia aziendale. E’ ideatore di numerosi marchi di successo in Italia, Francia e Cina. Dopo il percorso accademico universitario nelle Scienze Motorie, è stato per anni impegnato in ambito sportivo agonistico e di performance. Ha approfondito lo studio della comunicazione strategica a livello internazionale e ricoperto ruoli di responsabilità, sempre con l’obiettivo di sviluppare performance snelle e dinamiche.

Valentina Delmonte
PERSONAL TRAINER, DOCENTE, RICERCATRICE

Dopo la Laurea magistrale in Scienze Motorie e Sport (Summa cum laude) all’Università degli Studi di Milano, ha conseguito anche il Dottorato di Ricerca (PhD) in Scienza dello Sport. Ha svolto un anno da Internal Student al “Centre d’Expertise de la Performance Gilles Cometti de l’Université de Bourgogne” (Dijon, Francia) e un anno come “Exercise Physiologist Research fellow” all’University of Miami Miller School of Medicine (Miami, Florida). Durante la sua permanenza a Miami ha conseguito anche l’abilitazione USA da Personal Trainer presso il Miami DADE College (National Council on Strength and Fitness). Nella sua esperienza professionale decennale come Trainer musicale e Personal Trainer Fitness e Pilates può vantare la collaborazione con professionisti di fama internazionale, partecipazione a numerosi congressi scientifici e corsi di specializzazione. Attualmente la Dr.ssa Valentina Delmonte è docente a contratto per il corso di Didattica del Fitness Musicale alla Facoltà di Scienze Motorie, Università degli Studi di Milano, ha un incarico di collaborazione per la Docenza al Master di Alimentazione e Dietetica applicata dell’Università Bicocca, docente presso Nsf ed è responsabile della didattica e docente presso la Scuola di Fitness delle Scienze Motorie (SFSM).

Christos Paizis
RICERCATORE, PROFESSORE ASSOCIATO, RESPONSABILE VALUTAZIONE et EXPERTISE SCIENTIFICA PRESSO LE CEP « Gilles COMETTI

Si é laureato presso «Maitrise Entrainement Sportif» e conseguito il Diploma in Preparazione Atletica nella Faculté des Sciences du sport, UFR STAPS de Dijon. Ha conseguito un D.E.A. di ricerca in “Biomecanica e Controllo Motorio” e ottenuto il Dottorato di Ricerca in Neuroscienze presso la “Faculté des Sciences du sport, UFR STAPS de Dijon”. Ha collaborato dal 2001 con Gilles Cometti presso il CEP per l’area di Preparazione Atletica e Valutazione.
Dal 2009 é «Maitre de Conférence» presso la “Faculté des Sciences du Sport, UFR STAPS de Dijon” e ricercatore presso il “French Institute of Health and Medical Research Unit of Cognition, Motor Activity and Sensori-Motor Plasticity France · Dijon, Bourgogne” e Responsabile presso il CEP «Gilles COMETTI» nell’area della Valutazione della Performance e l’Expertise Scientifica. La sua attività di ricerca interessa l’allenamento e le Neuroscienze. Nella preparazione atletica è specializzato in calcio e nel kayak.

Giorgio Gatta
Dottore in Scienze Motorie, Docente, Ricercatore.

Laureato in Educazione Fisica e in Pedagogia, oltre ad altri numerosi titoli che compongono il suo completissimo curriculum accademico, Giorgio Gatta è stato dal 1995 al 1998 assistente della cattedra di nuoto, tuffi e salvataggio presso l’ISEF di Bologna, dal 1998 al 2001 docente della cattedra di Teoria, Tecnica e didattica della Attività Natatorie presso la facolta di Medicina e Chirurgia di Padova. Dal 2004 è docente della Cattedra di Attività Natatorie presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bologna e dal 2005 docente della cattedra di Scienze e Tecnica degli Sport Natatori presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bologna

Giorgio Gatta ha partecipato alla ricerca per la realizzazione del tessuto con il quale sono nati i costumi per la velocità, che hanno fatto tanto scalpore nel nuoto. Lavora con atleti di altissimo livello olimpionici e lui stesso ha partecipato alle olimpiadi.

Roberto Benis
DOTT.SCIENZE MOTORIE, PREPARATORE FISICO, OSTEOPATA, RICERCATORE

Ha dedicato e continua a dedicare anni di accurato lavoro alla formazione. Si è laureato in Scienze Motorie e Diplomato in STAPS, Università di Digione, Francia. E’ Massofisioterapista e ha conseguito il Bechelor in Osteopathic Science presso l’Università del Galles. E’ attualmente impegnato nel Dottorato di ricerca in Scienze dello Sport, Facoltà di Scienze Motorie presso l’Università di Milano. Ha conseguito numerose Certificazioni e ha ricoperto ruoli di docenza per FIP, FIPAV, FIT oltre che certificarsi Strenght and Conditioning Coach NSCA. Ha maturato una lunga esperienza in ambito di preparazione fisica nella pallavolo, sia maschile che femminile, lavorando con la Foppapedretti Bergamo per 12 anni e le nazionali femminili della Germania e della Bulgaria. Dal 2008 ricopre l’incarico di preparatore fisico della Nazionale Femminile di Basket Italiana e supervisione dei programmi di sviluppo per le Nazionali giovanili.

Luca Russo
DOTT.SCIENZE MOTORIE, TECNICO ORTOPEDICO, RICERCATORE E TRAINER

Dopo la Laurea in Scienze Motorie e la Specializzazione in Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria e Sportiva presso l’Università degli studi dell’Aquila, ha svolto un Dottorato di Ricerca (Ph.D.) in Discipline delle Attività Motorie e Sportive sull’Analisi cinematica del movimento umano e successivamente conseguito un Master in Posturologia Clinica presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Ha inoltre conseguito un perfezionamento in chinesiologia presso l’Università degli Studi “G.D’Annunzio” Chieti-Pescara. Si è Laureato in Tecniche Ortopediche con 110 e Lode nel 2014 presso l’Università di Roma “La Sapienza” e, sempre presso lo stesso ateneo, è tutt’ora studente nel Corso di Laurea in Podologia. Consulente tecnico-scientifico e divulgatore scientifico, metodologo dell’allenamento, consulente per la preparazione fisica e trainer posturale di società sportive, centri sportivi e soggetti privati, in ATS è Trainer e Autore.

Danilo Callegari
Esploratore, Avventuriero, Esperto di Sport Estremi

Fin da giovanissimo Danilo Callegari si appassiona agli sport estremi e alla montagna. Sperimenterà in prima persona anche la cruda e triste realtà della guerra partendo per l’Iraq con i paracadutisti dell’Esercito Italiano e rimanendo nel deserto per 5 mesi. Quest’importante esperienza gli ha insegnato a vivere la vita in modo diverso e ad avere un approccio più maturo e consapevole gli permette di affrontare le avventure sportive in modo molto razionale e programmato, avendo impressa la consapevolezza che l’imponderabile è un elemento da tenere sempre in considerazione. Successivamente, comincerà a praticare a livello sportivo anche il paracadutismo.

50 km a Nuoto nell’Oceano Indiano in 23 ore, 27 Maratone in 27 giorni, La Traversata del Kilimangiaro, questa è solo una delle storie di Danilo Callegari in un’entusiasmante 37° puntata.

AVVENTURIERO, ALPINISTA, ESPLORATORE, Danilo Callegari è l’uomo che tutti dovrebbero conoscere per ricordare a se stessi che IMPOSSIBILE è una parola relativa..

Carlo Varalda
VICE PRESIDENTE DELL'UNC (UNIONE NAZIONALE CHINESIOLOGI), DOTT.SCIENZE MOTORIE, PREPARATORE FISICO, DIRETTORE SPORTIVO NAZIONALE FIPE

Uno dei maggiori esponenti nell’allenamento della forza. E’ stato impegnato con la Federazione Italiana Pugilato, per la quale è stato anche docente ai corsi di formazione federale, con la Federazione Italiana Canottaggio, con la quale ha partecipato ai Giochi Olimpici Londra 2012 ed è attualmente Direttore Sportivo Nazionale della Federazione Italiana Pesistica. Dopo essersi laureato in Scienze Motorie, ha conseguito il Master in Posturologia presso la Facoltà di Medicina Università di Roma e il Dottorato di Ricerca presso l’Università del Foro Italico Roma 4 in Scienza e Tecnica dello Sport.

Pietro Enrico di Prampero
FISIOLOGO, RICERCATORE, PRESIDENTE DEL CDL SM UDINE

Laureato in Medicina e Chirurgia (cum laude) presso l’Università di Milano nel luglio 1964. Specialista in Medicina dello sport (1966) e libero docente in Fisiologia umana (1969). Assistente presso l’Istituto di Fisiologia Umana dell’Università di Milano (1964-65), ricercatore del CNR (1965-79) e professore di Fisiologia Applicata (1972-78) presso lo stesso Istituto. Nel 1979 si è trasferito al Dipartimento di Fisiologia della Facoltà di Medicina dell’Università di Ginevra in qualità di “Maître d’Enseignement et de Recherche”. Dal novembre 1986 è professore straordinario, e dal novembre 1989 ordinario, di Fisiologia Umana presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Udine. Ha trascorso vari periodi in Germania (Gottinga, 1965, 1966, 1974), Canada (Toronto, 1968) e Stati Uniti d’America (Buffalo, N.Y., 1971, 1972, 1973, 1976). Dal gennaio 1986 al marzo 1989 è stato membro, e dal marzo 1989 al marzo 1991, Presidente del “Life Sciences Working Group” dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA). Dal 1991 al 1995 è stato membro del “Microgravity Advisory Committee” dell’ESA. Ha fatto parte del comitato editoriale del Journal of Sports Medicine and Physical Fitness e dell’ European journal of applied physiology, di cui è diventato Editor-in-Chief nel 1998. Si è sempre occupato di fisiologia respiratoria e cardiocircolatoria e di energetica della contrazione muscolare e della locomozione umana. E’ autore di oltre 250 pubblicazioni scientifiche, in buona parte su riviste internazionali con politica editoriale, e di un libro sull’energetica della locomozione umana.

Andrea Biasci
Dottore in Scienze Motorie, Fondatore di Project Invictus

Professionista e divulgatore scientifico, Andrea Biasci è il fondatore di Project Invictus, un progetto ambizioso che mira a essere una guida del mondo del fitness, dello sport e del benessere in cui la sua squadra, formata da decine di persone con storie e formazioni differenti, divulga contenuti di altissimo valore con grande costanza attraverso i mezzi più attuali.
Andrea Biasci è il rappresentante di una nuova stirpe di professionisti, che nelle Scienze Motorie fa sentire la propria voce, professionale e competente, anteponendo il proprio credo: “crescere assieme e continuare a cavalcare il proprio sogno”.

Vittorio Martinelli
AVVOCATO

Vittorio Martinelli, Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Firenze. Avvocato presso uno studio multidisciplinare di Arezzo, si occupa di diritto d’impresa e internazionalizzazione. Ha conseguito due master di specializzazione sulla responsabilità penale delle imprese e sulla contrattualistica internazionale. Autore di due volumi di saggistica e di tre romanzi oltre ad altri interventi e articoli pubblicati su libri editi da varie case editrici. Con ATS ha pubblicato importanti video divulgativi relativi alla figura del Laureato in Scienze Motorie.

Frank Casillo
Dottore in Scienze Motorie, Personal Trainer

Specializzato in Scienze e Tecnica dello Sport, Master in Stress, Sport, Nutrizione e poi in Fitness, Prevenzione e Riabilitazione. Collaboratore e autore per numerose riviste tecniche e siti di riferimento in Italia e USA.

Ha ottenuto grandissimi risultati sportivi, eccone solo alcuni:

1°posto “Superbody World”, Miami Beach,
3°posto “Musclemania World”, Manhattan Beach, Los Angeles
2°posto ”Muscle Beach Contest”, Venice Beach, Los Angeles

1°posto e VINCITORE ASSOLUTO ”NPC Tournament of Champions”, Culver City, Los Angeles.

Frank Casillo è uno dei più noti e richiesti Personal Trainer Italiani.

Paolo Lucattini
Dottore in Scienze Motorie, Direttore Regionale Special Olympics, Direttore Associazione All Stars

L’esperienza di Paolo Lucattini come professionista, docente universitario, ricercatore e soprattutto viaggiatore, ispira a migliorare umanamente e trasferire un messaggio di inclusione sociale, propria dei migliori professionisti delle Scienze Motorie.

Diplomato in Educazione Fisica presso Istituto Superiore Pareggiato di Educazione Fisica di Firenze, ha conseguito poi la Laurea specialistica in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate” presso Università degli Studi di Urbino, Facoltà di Scienze Motorie. Dopo un Master universitario internazionale in “Educazione ed Integrazione delle persone con disabilità, disagio sociale e anziane: metodologie e tecniche di intervento nelle attività motorie ed espressive” presso IUSM Roma ed un Master universitario in “La Cooperazione internazionale nel settore della disabilità” presso Università di Modena e Reggio Emilia, oggi è dottorando di ricerca in Scienze dell’attività fisica e dello sport “Inclusione e formazione nelle Scienze dell’Attività fisica e dello Sport” presso Università degli Studi di Roma FORO ITALICO. Fondatore dell’Asd ALL STARS AREZZO Onlus, fino al 2013 è coordinatore delle attività motorie e sportive presso Istituto privato di riabilitazione “Madre della Divina Provvidenza” dei Passionisti ad Arezzo. Oggi, all’interno dello stesso Istituto, collabora nella costituzione di reti sociali. Dal 2007 Direttore regionale Special Olympics Italia, Team Toscana, nell’estate 2015 è stato vice capo delegazione per l’Italia ai Giochi Mondiali Special Olympics di Los Angeles.

arrow_left
arrow_right
Giacomo Catalani
DOTT.SCIENZE MOTORIE, EDITORE, FONDATORE ATS
Valentina Delmonte
PERSONAL TRAINER, DOCENTE, RICERCATRICE
Christos Paizis
RICERCATORE, PROFESSORE ASSOCIATO, RESPONSABILE VALUTAZIONE et EXPERTISE SCIENTIFICA PRESSO LE CEP « Gilles COMETTI
Giorgio Gatta
Dottore in Scienze Motorie, Docente, Ricercatore.
Roberto Benis
DOTT.SCIENZE MOTORIE, PREPARATORE FISICO, OSTEOPATA, RICERCATORE
Luca Russo
DOTT.SCIENZE MOTORIE, TECNICO ORTOPEDICO, RICERCATORE E TRAINER
Danilo Callegari
Esploratore, Avventuriero, Esperto di Sport Estremi
Carlo Varalda
VICE PRESIDENTE DELL'UNC (UNIONE NAZIONALE CHINESIOLOGI), DOTT.SCIENZE MOTORIE, PREPARATORE FISICO, DIRETTORE SPORTIVO NAZIONALE FIPE
Pietro Enrico di Prampero
FISIOLOGO, RICERCATORE, PRESIDENTE DEL CDL SM UDINE
Andrea Biasci
Dottore in Scienze Motorie, Fondatore di Project Invictus
Vittorio Martinelli
AVVOCATO
Frank Casillo
Dottore in Scienze Motorie, Personal Trainer
Paolo Lucattini
Dottore in Scienze Motorie, Direttore Regionale Special Olympics, Direttore Associazione All Stars

05 Novembre 2016 MILANO

La più Alta Formazione per il Tuo Sviluppo Personale e Professionale

Punto di riferimento dove raccogliere idee, intuizioni e indicazioni, per investire consapevolmente il proprio futuro. Il primo Summit in Italia interamente dedicato alle Scienze Motorie. I migliori Docenti, Ricercatori, Professionisti e Trainers presentano rivoluzionari aggiornamenti ed esperienze personali per delineare le tendenze di un mercato in crescita.

Educazione
I professionisti delle Scienze Motorie hanno la responsabilità di svolgere una fondamentale e delicata azione educativa in qualsiasi contesto svolgano il proprio lavoro. Il contatto umano con le diverse fasce di età, richiede specifiche competenze pedagogiche e comunicative.
Ricerca
La ricerca scientifica è la metodologia usata per accrescere la conoscenza e saper interpretare le dinamiche che vengono osservate. E' un fattore chiave per la crescita e lo sviluppo della società nel medio-lungo periodo, favorendone il progresso in virtù delle potenzialità di fornire innovazione attraverso l'applicazione tecnologica.
Comunicazione
Educare, ispirare, guidare, persuadere, sono azioni che prevendono importanti competenze in materia di comunicazione strategica. Le Scienze Motorie necessitano di professionisti preparati a comunicare per diffondere il grande valore che il movimento ha nella qualità della vita della comunità.
Performance
eparazione Fisica, Mentale e Tecnico-Tattica, tutte e tre queste componenti giocano un ruolo fondamentale e, se l’obiettivo è quello della massima performance, nessuna può prescindere dalle altre e l’una completa e valorizza l’altra. Le Scienze Motorie hanno un ruolo decisivo nel miglioramento della performance.

Timeline

Programma dell'evento

10:00 - 10:30/ 05 Novembre 2016

Luca Russo - La ricerca scientifica come elemento differenziante delle Scienze Motorie

Moderatore dell'evento
10:30 - 11:00/ 05 Novembre 2016

Giacomo Catalani - La terza faccia della medaglia

11:00 - 11:30/ 05 Novembre 2016

Carlo Varalda - Performance Center: elevare le capacità atletiche

11:30 - 12:00/ 05 Novembre 2016

Pietro Enrico di Prampero - Energetica muscolare nel calcio e negli sport di squadra

12:00 - 12:30/ 05 Novembre 2016

Vittorio Martinelli - Aspetti legali fondamentali nel settore delle Scienze Motorie

12:30 - 13:00/ 05 Novembre 2016

Andrea Biasci - Scienze motorie e web, quali prospettive nuove di lavoro?

13:00 - 14:15/ 05 Novembre 2016

Pausa Pranzo

14:15 - 14:45/ 05 Novembre 2016

Danilo Callegari - Come superare i limiti

14:45 - 15:15/ 05 Novembre 2016

Frank Casillo - Miglioramento della longevità e dei processi cognitivi su mediazione delle risposte adattative endocrino-metaboliche e dei pattern di segnalazione cellulare responsabili dei processi ipertrofici evocati dall’allenamento di resistenza coi pesi

15:15 - 15:45/ 05 Novembre 2016

Giorgio Gatta - Sviluppo e recupero della motricità in ambiente acquatico

15:45 - 16:15/ 05 Novembre 2016

Dott. Ph.D. Christos Paizis - Come valutiamo gli atleti e come formiamo i preparatori atletici al CEP

16:15 - 16:45/ 05 Novembre 2016

Roberto Benis - Dalla prevenzione alla massimizzazione della Performance

16:45 - 17:15/ 05 Novembre 2016

Valentina DelMonte - Cosa serve al Laureato in Scienze Motorie per avere Successo nel mondo del Fitness

17:15 - 17:45/ 05 Novembre 2016

Paolo Lucattini - Special Olympics come possibile percorso evolutivo ed inclusivo dello sport per tutti

Un Evento d'Inestimabile Valore

PER OGNI ESPLORATORE, QUESTO È IL PRIMO PASSO

Ogni intervento all’interno del Summit condensa un valore inestimabile, quello dei molti anni di esperienza che ogni speaker ha raccolto e preparato con accuratezza, per offrire il meglio in una giornata che segna un passo avanti per tutti i partecipanti. Il Summit Scienze Motorie è un’esperienza imparagonabile, durante il quale conoscerai le tendenze del mondo scientifico, apprenderai le innovazioni tecniche ed entrerai in contatto con i migliori professionisti. L’evento in assoluto più importante per individuare quale direzione intraprendere e crescere professionalmente. Apprenderai i concetti e le abilità tecniche più aggiornate presentate dai migliori Professionisti di livello internazionale. Ti immergerai in un ambiente esperienziale coinvolgente e stimolante nel quale generare le intuizioni che guideranno il tuo futuro professionale. Entrerai in contatto con numerosi professionisti per creare network e crescere professionalmente. Un vantaggio incommensurabile.

L’affermazione di un settore in evoluzione, che desidera rinnovarsi, identificare e trasmettere il potenziale che le Scienze Motorie hanno nella vita di ciascuno, in ogni momento della vita, nell’educazione, nella crescita, nella socializzazione, nella rieducazione, nell’equilibrio e nella performance. Se vuoi far parte del movimento dei professionisti che creano successo nella propria vita e nella vita altrui, al Summit potrai condividere la tua scelta e trovare altre persone come te. Se vuoi conoscere persone che lavorano con grande successo e gratificazione nel mondo delle Scienze Motorie, il Summit è l’evento al quale devi essere presente.

Testimonianze

Alcune testimonianze del summit 2015

Alcune testimonianze degli Speaker e dei partecipanti del Summit che si è svolto a Roma il 24 Ottobre 2015

Mattia Giacobone
Dott.Scienze Motorie, Osteopata, Allenatore di calcio UEFA B
“ Summit interessantissimo, professionisti di alto livello che presentano informazioni di grande interesse. Organizzazione perfetta. ”
Massimo Omeri
Staff Nazionale Assoluta Federazione Italiana Scherma
“ Una bellissima esperienza, un bellissimo momento di condivisione con colleghi di altissimo livello. ”
Stefano Livi
Dott.Scienze Motorie, Fisioterapista
“ Una giornata piena di energia e di spunti di riflessione. Per conoscere e raccogliere stimoli da importanti colleghi. Una possibilità resa possibile da Scienze Motorie.com ”
Nicolò Ragalmuto
Dott. Scienze Motorie, Preparatore Fisico Professionista
“ Un evento davvero importante che raccoglie professionisti di alto livello, come anche i partecipanti stessi, un punto di riferimento fondamentale per le Scienze Motorie, utile a far crescere l’intero settore. Organizzazione eccellente come sempre per ATS. ”
Luca Barni
Dott.Scienze Motorie, Fisioterapista, Osteopata, Docente
“Un’occasione molto importante per tutti coloro che si occupano di movimento e Scienze Motorie, non solo per il livello dei professionisti ma anche per il numero di partecipanti, per potersi confrontare e capire la direzione. ”
Alberto Falcone
Dott.Scienze Motorie, Fisioterapista, Docente
“ Uno stimolo per tutti ad avanzare, non fermarsi mai alle apparenze e migliorare costantemente nella ricerca e nel lavoro. Un evento impeccabile merito di una grande organizzazione. ”

News

Ultimi Articoli

Biglietti

I pacchetti per partecipare

Standard

Pacchetto Base
99,00
ENTRO IL 30 OTTOBRE ANZICHE' 149,00€

Iscrizione al Summit

Attestato di Partecipazione

 

 

ISCRIVITI

VIP - POSTI LIMITATI

Pacchetto VIP
179,00
ENTRO IL 30 OTTOBRE ANZICHE' 229,00€

Iscrizione al Summit

Attestato di Partecipazione

Posto riservato

Pranzo con gli speakers

ISCRIVITI
First name

Last name

Email

Message

NUMERO VERDE GRATUITO

Sponsor dell'evento

Contatti

Via Crispi - Largo Cairoli, 10

summit@scienzemotorie.com

800.17.30.25

Ultimi Tweet